C’è posto per te! …il sinodo dei giovani continua

Pubblicato giorno 22 febbraio 2019 - 2018-2019, All NeWs!, Animatori, Formazione, Giovani (17-25 anni), Giovani adulti (dai 25 anni), In home page, Oratorio, Responsabili, Vescovo Valerio

afterglow-backlit-beach-1000444
Condividi su:   Facebook Twitter Google

Dopo l’importante appuntamento dello scorso ottobre per la Chiesa e non solo, la Facoltà di Teologia e il Serra Club, in collaborzione con la Pastorale Giovanile della Diocesi di Lugano, la Città di Lugano e l’Università della Svizzera Italiana ha il piacere di organizzare una tavola rotonda, una conferenza, un dialogo sul dopo-sinodo.

Dopo gli interventi del prof. Dr. René Roux (rettore della FTL), di Gianfranco Baumann (presidente Serra Club Lugano), S.E. Mons. Valerio Lazzeri (Vescovo di Lugano) e dell’On. Roberto Badaracco (esecutivo della città di Lugano), interverranno Padre Giacomo Costa SJ e Mons. Alain De Raemy, rispettivamente segretario speciale della XV assemblea generale ordinaria del Sinodo dei Vescovi 2018 sul tema “giovani, fede e discernimento vocazionale” e Padre Sinodale per la Conferenza dei vescovi svizzeri e delegato della PG in Svizzera.

Modera la serata il Dr. Carlo Silini, scrittore e girnalista del Corriere del Ticino.

Vi sarà la possibilità di rivolgere domande ai relatori. Seguierà rinfresco.

volantino A4 - 2xA5

Condividi su:   Facebook Twitter Google

Lascia un commento

  • (will not be published)